Il sesso perfetto si può raggiungere grazie all’esperienza e ad alcuni consigli da seguire: ecco le 10 cose da fare prima del rapporto
Per rendere il sesso perfetto, un’esperienza unica e speciale che rende intimi e legati due partner, bisogna provare a seguire i dieci consigli su cosa fare prima del rapporto. Il vostro momento intimo sarà così indimenticabile per voi e il vostro partner: sarà possibile raggiungere una passione e un’energia tale da far scoppiare l’amore in meno di quanto si immagini.
Cosa bisogna fare prima del sesso per far funzionare un rapporto?
- Le coppie che non si conoscono molto possono iniziare organizzando un appuntamento: grazie a questo incontro si cercherà di capire il tipo di persona che si ha davanti e quando sarà il momento giusto per baciarla e fare l’amore.
- E’ importante mostrare un reale interesse per la persona con cui si decide di avere un rapporto: essere freddi, scontrosi e antipatici vi farà solo avere un risultato fallimentare.
- Non vivete da soli ma con i vostri genitori o un coinquilino? Ricordatevi di accertarvi di avere la casa libera perchè quando si arriva finalmente al sesso, potrebbe essere estremamente deludente e imbarazzante scoprire che c’è qualcuno in casa.
- Per conquistare una donna serve soprattutto la testa: l’eccitazione mentale si può ottenere con conversazioni interessanti. Anche gli uomini troveranno irresistibili le donne brillanti, che sanno cosa vogliono.
- Tutti amano sentirsi speciali quindi anche nei rapporti occasionali ci deve essere passione e desiderio. Se non ci si sente coinvolti, è inutile provarci fin dall’inizio.
- Non è bello arrivare subito al sodo senza preliminari quindi per un sesso perfetto non dimenticarli: senza non ci sarebbe l’eccitazione fisica e mentale giusta.
- Cercate di sapere sempre quello che volete e trasmettete la vostra sicurezza al vostro partner.
- Tutti amano essere sedotti ma attenzione a non esagerare: cerca di capire quando è il momento di smettere e quando invece si può essere più maliziosi.
- Non fare mai sentire “usato” il tuo partner sessualmente perchè all’inzio può essere eccitante ma a lungo andare può diventare squallido.
- Il segreto per far funzionare una relazione, anche tra le lenzuola, è parlare e non avere paura di esprimere i propri desideri.